Primo Soccorso Aziendale
Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 Luglio 2003, recando disposizioni in materia di Pronto soccorso aziendale introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del Primo Soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli Addetti al Primo Soccorso.
Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli Addetti alle Squadre di Primo Soccorso.
ABC Soccorso propone corsi di Primo Soccorso Aziendale secondo le indicazioni del D.M. n. 388/03.
Contattaci per info →
Corsi Correlati

Corso addetti Primo Soccorso per aziende di categoria A
Corso base della durata di 16 ore e Aggiornamento della durata di 6 ore Il corso base prevede 10 ore di teoria e 6 ore di pratica, mentre l'aggiornamento prevede solo le 6 ore di pratica.

Corso addetti Primo Soccorso per aziende di categoria BC
Corso base della durata di 12 ore e Aggiornamento della durata di 4 ore Il corso base prevede 8 ore di teoria e 4 ore di pratica, mentre l'aggiornamento prevede solo le 4 ore di pratica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato della validità di 36 mesi, rinnovabile alla scadenza. La teoria svolta risponde a quanto previsto nel D.M. 388/03.